MotoGP Phillip Island Day 1: Iannone, “Qualche problema con la gomma anteriore”

"Abbiamo un gran potenziale" ha aggiunto

MotoGP Phillip Island Day 1: Iannone, “Qualche problema con la gomma anteriore”MotoGP Phillip Island Day 1: Iannone, “Qualche problema con la gomma anteriore”

Settima piazza per Andrea Iannone nelle libere del Gran Premio d’Australia, terzultimo appuntamento del mondiale MotoGP 2017. Con una Suzuki nettamente ritrovata, l’italiano ha lavorato prevalentemente con gomme usate, riuscendo a trovare un ottimo feeling con le mescole più morbide. Qualche problema ancora con la mescola più dura, soprattutto per quello che riguarda il grip, ma nulla di irrisolvibile per le qualifiche di domattina. L’obiettivo sarà centrare la top five.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “E’ stata una giornata molto positiva. Abbiamo avuto qualche piccolo problema con la gomma anteriore, ma la nostra prestazione è stata abbastanza convincente. La gomma dura è molto stabile, ma offre meno grip rispetto a quella più morbida. Possiamo ottenere un buon compromesso. Abbiamo un gran potenziale e cercheremo di trovare il nostro equilibrio per domani”.

Foto: A.Farinelli

MotoGP Phillip Island Day 1: Iannone, “Qualche problema con la gomma anteriore”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati