MotoGP Phillip Island Conferenza Stampa: Iannone, “Ho dei buoni ricordi di Phillip Island”

Il pilota della Suzuki è carico in vista delle ultime tre gare della stagione

MotoGP Phillip Island Conferenza Stampa: Iannone, “Ho dei buoni ricordi di Phillip Island”MotoGP Phillip Island Conferenza Stampa: Iannone, “Ho dei buoni ricordi di Phillip Island”

Gp Australia MotoGP Press Conference – Andrea Iannone è reduce dal miglior weekend della stagione, quello del Gran Premio del Giappone, dove è giunto quarto al traguardo. Il pilota della Suzuki ha parlato nella conferenza stampa del GP d’Australia, a lui il microfono.

“Motegi è stato per noi è il miglior weekend della stagione, sono arrivato quarto e mi ha reso felice, soprattutto per il duro lavoro fatto durante la stagione. Quando finisci in una buon posizione sei più felice e vedi la situazione più chiara – ha detto Andrea Iannone – E’ stata una situazione strana, bagnata per tutto il weekend, quindi non so quale sia il nostro potenziale. Credo nei miglioramenti della Suzuki e sono carico per il mondiale 2018. Ho dei buoni ricordi di Phillip Island, nel 2015 io Marc, Vale e Jorge abbiamo fatto una gara incredibile. Voglio essere forte e fare del mio meglio.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati