MotoGP Phillip Island Preview: Marquez, “E’ una pista incredibile, una delle mie preferite”

Marquez ha aggiunto: "Andiamo in Australia molto motivati dopo il GP del Giappone"

MotoGP Phillip Island Preview: Marquez, “E’ una pista incredibile, una delle mie preferite”MotoGP Phillip Island Preview: Marquez, “E’ una pista incredibile, una delle mie preferite”

MotoGP GP Australia Phillip Island Repsol Honda TeamMarc Marquez arriva a Phillip Island dopo aver perso il duello di Motegi con Andrea Dovizioso. Il pilota della Honda non è riuscito a rispondere all’attacco finale del pilota della Ducati e ora il suo vantaggio si è ridotto a 11 punti, quando mancano tre gare al termine del Motomondiale 2017. In Australia cercherà di tornare davanti a “DesmoDovi”, a lui la parola.

“Andiamo in Australia molto motivati dopo il GP del Giappone, dove abbiamo ottenuto punti in una pista che è normalmente dura e in condizioni piuttosto difficili. Attendo con ansia questo weekend perché Phillip Island è una pista incredibile, una delle mie preferite – ha detto Marc Marquez – È difficile perché è un circuito molto fisico, con cambi di direzione molto duri e veloci, ma mi piace molto e generalmente penso che sia una tracciato migliore per noi rispetto a Motegi. Spero in un buon meteo, e poi vedremo. Saremo impegnati a cercare il miglior setup e continueremo a combattere duramente per questo Campionato.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati