MotoGP Motegi Qualifiche: Pedrosa, “Oggi era difficile capire quale fosse l’assetto giusto”

Lo spagnolo della honda domani scatterà dalla sesta casella dello schieramento

MotoGP Motegi Qualifiche: Pedrosa, “Oggi era difficile capire quale fosse l’assetto giusto”MotoGP Motegi Qualifiche: Pedrosa, “Oggi era difficile capire quale fosse l’assetto giusto”

Gp Giappone MotoGP Repsol Honda – Sessione di qualifica sottotono per Dani Pedrosa al Gran Premio del Giappone, chiuse in sesta posizione. Non il risultato che lo spagnolo si aspettava visto l’ottimo passo avanti fatto durante le FP4.

Per il pilota Honda i problemi principali sono stati nel primo run, quando con il primo treno di gomme non è riuscito ad essere competitivo. Nel secondo run le cose sono leggermente migliorate ma non abbastanza da permettergli di partire più avanti. Per domani però, visto anche il passo nelle FP4, lo spagnolo può giocarsela per le posizioni che contano.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Oggi la qualifica è stata difficile soprattutto nello scegliere le gomma, non era facile trovare quella giusta. All’inizio, la prima scelta non era buona, poi ho cambiato ed è andata meglio. Negli ultimi due minuti sono riuscito a fare 2 giri buoni ma non abbastanza per stare davanti. Con la pista come era oggi era difficile capire anche quale fosse l’assetto giusto. Nelle fp4 abbiamo fatto molti giri con le gomme per vedere domani come potrebbe andare.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati