MotoGP Motegi FP1: Marquez domina sotto la pioggia, Dovizioso 5°, Rossi 19°

Ottimo secondo tempo per Espargarò su Aprilia che precede Redding

MotoGP Motegi FP1: Marquez domina sotto la pioggia, Dovizioso 5°, Rossi 19°MotoGP Motegi FP1: Marquez domina sotto la pioggia, Dovizioso 5°, Rossi 19°

Gp Giappone MotoGP Prove Libere 1 – La pioggia è stata la vera protagonista della prima sessione di libere della MotoGP al circuito di Motegi, dove domenica si correrà il Gran premio del Giappone, 15esima tappa del Motomondiale 2017.

Il primo turno di libere si chiude nel nome di Marc Marquez. Lo spagnolo della Honda, al comando della classifica dei tempi per tutto il turno, ha preceduto l’Aprilia di Aleix Espargarò e le Ducati di Scott Redding e Jorge Lorenzo. Il maiorchino nel finale di sessione è stato colpito dalla moto di Cal Crutchlow, che ha chiuso con il settimo tempo. Piccola incomprensione tra i due, ma entrambi sono ok.

Quinto tempo per Andrea Dovizioso a 1 secondo e 2 dalla vetta seguito da Johann Zarco.

Alex Rins, sceso in pista con una nuova carena “alata”, ha chiuso con l’ottavo tempo, ma nel finale è stato costretto a parcheggiare la moto per un guasto. Maverick Vinales e Bradley Smith completano la top ten.

Dodicesimo Danilo Petrucci, fermato a inizio turno da un problema meccanico alla sua Ducati GP17. Alle spalle del ternano, Andrea Iannone. Solo 19esimo Valentino Rossi.

Prove Libere 1 Motegi - GP Giappone - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Motegi - GP Giappone - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

MotoGP Motegi FP1: Marquez domina sotto la pioggia, Dovizioso 5°, Rossi 19°
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati