MotoGP Motegi Day 1: Petrucci, “E’ stato un turno abbastanza positivo”

Il pilota ternano del Team Pramac Ducati ha ottenuto il sesto tempo

MotoGP Motegi Day 1: Petrucci, “E’ stato un turno abbastanza positivo”MotoGP Motegi Day 1: Petrucci, “E’ stato un turno abbastanza positivo”

Gp Giappone MotoGP Pramac Ducati Day 1Danilo Petrucci ha ottenuto il sesto tempo nel Day 1 di Motegi, circuito dove domenica è in programma il Gran Premio del Giappone, quindicesima tappa del Motomondiale 2017. Il centauro del Team Pramac Ducati, ha chiuso la prima sessione in dodicesima posizione a causa di un problema tecnico che lo aveva costretto anzitempo a rientrare ai box. A lui la parola.

“E’ stato un turno abbastanza positivo, questa è una pista particolare, c’è tanto grip, soprattutto all’anteriore, ma dobbiamo migliorare nelle frenate. Ho un buon passo ed ho fatto un buon long-run, mi è mancato il giro veloce ma sono contento – ha detto Danilo Petrucci – Non siamo ancora a posto e per domani dovremo cambiare qualcosa ma sono abbastanza fiducioso per la gara. Fisicamente sto meglio, girare sul bagnato mi ha aiutato, non sono ancora al 100% ma la cosa importante è che non ho faticato a girare. Sono convinto che possiamo stare davanti.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati