MotoGP Motegi Day 1: Iannone, “Il passo con la gomma usata è abbastanza buono”

"Speriamo di confermarci anche nella giornata di domani" ha aggiunto

MotoGP Motegi Day 1: Iannone, “Il passo con la gomma usata è abbastanza buono”MotoGP Motegi Day 1: Iannone, “Il passo con la gomma usata è abbastanza buono”

Settima posizione per Andrea Iannone nelle libere del Gran Premio del Giappone, quindicesimo appuntamento del mondiale 2017 di MotoGP. L’alfiere del team Suzuki ha svolto un buon test sotto la pioggia di Motegi, aumentando il feeling con la GSX-RR. Il primo responso con gomma usata è stato abbastanza positiva e l’italiano si aspetta di migliorare ulteriormente nella giornata di domani.

Ecco le parole di Andrea Iannone: “Siamo partiti con gomma usata oggi pomeriggio e il passo mi è sembrato buono. Sinceramente la moto non si sta comportando male e durante il pomeriggio abbiamo cambiato un paio di cose per aumentare ancora di più il feeling. Queste modifiche ci hanno permesso di migliorare. Ci manca ancora qualcosina con la gomma nuova, soprattutto in frenata, ma la prestazione è buono. E’ stato uno dei nostri migliori venerdì e speriamo di continuare così anche domani”.

Foto: A.Farinelli

MotoGP Motegi Day 1: Iannone, “Il passo con la gomma usata è abbastanza buono”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati