MotoGP: Valentino Rossi è tornato a girare al Ranch

Continuano gli allenamenti del "Dottore" in vista del trittico asiatico

MotoGP: Valentino Rossi è tornato a girare al RanchMotoGP: Valentino Rossi è tornato a girare al Ranch

MotoGP Valentino Rossi – A poco più di un mese dalla frattura di tibia e perone, Valentino Rossi è tornato ad allenarsi nel dirt track nel suo Ranch di Tavullia.

Il 9 volte iridato, dopo aver disputato il Gran Premio di Aragon, chiuso in quinta posizione, era tornato in sella alla moto per una sessione di allenamento sul circuito di Misano insieme ai ragazzi della VR46 Academy, come riportato qui. Ieri, invece, è tornato ad allenarsi nella sua Tavullia.

Un tipo di allenamento quello al Ranch molto utile, in vista del trittico asiatico che inizierà questo fine settimana con Gran Premio del Giappone, ma con meno rischi rispetto ad un allenamento con la moto da cross, con la quale si infortunò alla vigilia del Gp del Mugello, o con la moto da Enduro.

Trittico che metterà a dura prova la gamba del “Dottore” ancora non completamente saldata, e dolorante, per stessa ammissione del 9 volte iridato nel post pubblicato su Twitter.

“Sono molto felice di tornare in MotoRanch! Ho ancora qualche dolore nella gamba, ma ho avuto un sacco di divertimento” queste le parole scritte da Valentino Rossi nel post.

MotoGP: Valentino Rossi è tornato a girare al Ranch
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati