SBK, Pirelli French Round, Gara1: ottava posizione per Davide Giugliano

Il pilota italiano si complimenta con il team Honda

SBK, Pirelli French Round, Gara1: ottava posizione per Davide GiuglianoSBK, Pirelli French Round, Gara1: ottava posizione per Davide Giugliano

Davide Giugliano è tornato nel MOTUL FIM World Superbike Championship con il Red Bull Honda World Superbike per l’undicesimo round a Magny- Cours e dopo aver ottenuto un buon sesto tempo nelle qualifiche, ha concluso Gara1 ottavo.

Il romano, che è salito per la seconda volta sulla Honda CBR1000 Fireblade SP2 dopo il round del Lausitzring, ha saputo trovare fin da subito una buona messa a punto, che gli ha permesso di essere competitivo e di ottenere una positiva top 8 nonostante le miste condizioni dell’asfalto.

“Sono molto contento oggi” – ha detto Davide Giugliano – “Io e la squadra abbiamo lavorato bene. Non è stato facile perché era la prima volta che correvamo in queste condizioni, e con questa moto non è facile, non avendo molta esperienza con questa moto in queste condizioni. Quindi abbiamo fatto un buon lavoro, la squadra è stata molto molto brava a capire di cosa avevo bisogno per andare più veloce”.

SBK, Pirelli French Round, Gara1: ottava posizione per Davide Giugliano
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati