Moto3 Aragon Gara: Migno, “Ho dato il massimo”

Grande rimonta di Andrea, undicesimo al traguardo; Bulega 14esimo

Moto3 Aragon Gara: Migno, “Ho dato il massimo”Moto3 Aragon Gara: Migno, “Ho dato il massimo”

Moto3 Gp Aragon 2017 – Il pilota dello Sky Racing Team VR46, dopo un’ottima rimonta dal 28esimo posto per via di una penalità, ha concluso in undicesima posizione; Nicolò Bulega quattordicesimo.

Una penalità in griglia ha condizionato la gara di Migno che comunque è riuscito a concludere in zona punti sebbene ci sia il rammarico per non avere ottenuto un miglior piazzamento, in quanto negli ultimi giri aveva un buon passo:

“Gli ultimi giri avevo davvero un gran feeling. Peccato per la penalità in qualifica, che mi ha costretto a partire in fondo al gruppo, perché in gara siamo stati molto competitivi. Considerata la lunghezza (13 giri ndr), ho dato il massimo fin dalle prime battute per avvicinare i più forti. Ci fosse stato qualche giro in più, forse l’epilogo sarebbe stato diverso, ma siamo tornati ad essere veloci e questa è una buona notizia per chiudere al meglio questa stagione”.

Gara difficile soprattutto nelle fasi finali per Bulega a causa dell’usura della gomma posteriore:

“Ho avuto un buono spunto al via, ma ho mollato male la frizione e ho perso qualcosa dai primi. In avvio di gara avevo un buon feeling, riuscivo a guidare come volevo, ma dopo la caduta di Rodrigo, proprio davanti a me, sono stato costretto a cedere delle posizioni. Nel finale, la gomma posteriore si è usurata più del previsto e non sono riuscito ad essere aggressivo quanto avrei voluto nelle ultime tornate”.

Moto3 Aragon Gara: Migno, “Ho dato il massimo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati