Moto2 Aragon QP: Pasini, “L’obiettivo è lottare per il podio”

Paso scatterà dalla seconda posizione

Moto2 Aragon QP: Pasini, “L’obiettivo è lottare per il podio”Moto2 Aragon QP: Pasini, “L’obiettivo è lottare per il podio”

Moto2 Qualifica Aragon – Il pilota del team Italtrans Racing, Mattia Pasini, ha sfiorato la quinta pole stagionale, dimostrando un ottimo feeling con la sua moto.

Secondo posto con beffa per il Paso dopo che era stato annullato il primo tempo a Miguel Oliveira; tuttavia, resta la soddisfazione per i progressi fatti ieri e oggi sul circuito di Aragon:

Sono molto contento del risultato perché abbiamo sfiorato la quinta pole position consecutiva. Peccato perché ho trovato un po’ di traffico ma abbiamo lavorato bene e siamo a posto per la gara. Domani darò il massimo e l’obiettivo è ancora una volta lottare per il podio”.

Qualifica difficile per Andrea Locatelli che dovrà partire dalla 26esima posizione:

“Questa mattina ho faticato a trovare il feeling e non sono riuscito a spingere come volevo. Nel pomeriggio, risultato a parte, ero un pochino più veloce e con un buon passo ho diminuito il gap con gli altri piloti. Stiamo continuando a lavorare e sono fiducioso per la gara”.

Moto2 Aragon QP: Pasini, “L’obiettivo è lottare per il podio”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati