MotoGP Aragon Preview: Vinales, “Possiamo essere molto veloci”

Il pilota spagnolo della Yamaha deve recuperare 16 punti alla coppia Marquez-Dovizioso

MotoGP Aragon Preview: Vinales, “Possiamo essere molto veloci”MotoGP Aragon Preview: Vinales, “Possiamo essere molto veloci”

Gp Aragon MotoGP YamahaMaverick Vinales non vede l’ora di scendere in pista ad Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale 2017. Il pilota spagnolo della Yamaha deve recuperare 16 punti alla coppia Marquez-Dovizioso e ci proverà in una pista che tanto gli piace e dove la M1 si è sempre ben comportata. A lui la parola.

“Sono molto felice di andare ad Aragón perché per noi è come una seconda gara di casa e sappiamo che possiamo fare un buon risultato con la M1. È una delle mie piste preferite grazie al suo lay-out, ad Aragon possiamo essere molto veloci – ha detto Maverick Vinales – Siamo 16 punti dietro e dobbiamo chiudere questo divario quanto prima. Per questo motivo è molto importante spingere e credere di poterlo fare. A Misano abbiamo fatto un grande passo e sono sicuro che faremo un altro passo importante questo fine settimana. È molto importante rimanere concentrati.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati