Moto3: Dennis Foggia correrà ad Aragon come WildCard

Dopo la prima apparizione in occasione del Gp di Brno, il pilota romano correrà con lo Sky Racing Team VR46

Moto3: Dennis Foggia correrà ad Aragon come WildCardMoto3: Dennis Foggia correrà ad Aragon come WildCard

Gp Aragon Moto3 – Dopo il primo debutto nel Motomondiale a Brno, con il team Platinum Bay Real Estate in sostituzione di Darryn Binder, Dennis Foggia torna calcare la scena del campionato mondiale Moto3.

Il pilota romano disputerà il Gran Premio di Aragon, prossima tappa del campionato, come wildcard per lo Sky Racing Team VR46.

Dennis Foggia, classe 2001, è attualmente impegnato nel CEV, dove corre per il Sky VR46 Junior Team. Il romano è attualmente primo in campionato con 60 punti di vantaggio dal primo degli inseguitori, lo spagnolo Alcoba, ed è reduce dalle gare di Jerez. In Gara 1 si è dovuto “accontentare” della seconda posizione per soli 89 millesimi, mentre Gara 2, purtroppo, si è conclusa con il primo zero stagionale a causa di un contatto mentre era in lotta per la vittoria. Incidente scatenato da Lopez e che ha messo fuorigioco sia Foggia che Masia.

L’ultima apparizione di Dennis Foggia nel Motomondiale, come già anticipato, risale al Gp di Brno che chiuse in 14esima posizione, guadagnando i primi 2 punti mondiali in carriera.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati