SBK, Prosecco DOC Portuguese Round, FP2: prestazione positiva per Leon Camier

Il pilota MV Agusta non si aspettava di essere così veloce: suo il quarto tempo

SBK, Prosecco DOC Portuguese Round, FP2: prestazione positiva per Leon CamierSBK, Prosecco DOC Portuguese Round, FP2: prestazione positiva per Leon Camier

Leon Camier (MV Agusta Reparto Corse) ha iniziato molto bene il fine settimana del decimo round della stagione, che si sta svolgendo all’Autodromo Internacional do Algarve: il pilota inglese ha concluso le due sessioni di prove libere con il quarto tempo.

Dopo il terzo crono fatto registrare nel turno del mattino, Camier ha continuato a tenere un ritmo molto costante nonostante il forte vento, siglando il suo best lap in 1’43.415 ed è ora ottimista in vista del sabato.

“Non mi aspettavo di essere così veloce, dopo le prove del mattino ho pensato che tutti nel pomeriggio avrebbero fatto un grande step in avanti” – ha detto Leon Camier – “La moto sta lavorando bene e ho un buon feeling fin dai primi giri, abbiamo fatto piccoli progressi ma il passo è piuttosto buono. Per la gara stiamo cercando qualcosa di meglio, forse con le gomme, ma tutte le moto stanno andando bene quindi vedremo cosa succederà. Prima ci saranno le qualifiche, sarà difficile, ma è buono essere veloci. Penso che la pista sia fantastica, mi diverto, è unica e speciale, ma finché la moto funziona bene non mi interessa quale tracciato sia”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati