MotoGP Misano Gara: Iannone, “Purtroppo ho avuto un problema al braccio”

Il pilota della Suzuki costretto a rientrare ai box nella gara di casa

MotoGP Misano Gara: Iannone, “Purtroppo ho avuto un problema al braccio”MotoGP Misano Gara: Iannone, “Purtroppo ho avuto un problema al braccio”

Suzuki Ecstar MotoGP Misano – Continua il calvario di Andrea Iannone, che dopo essere passato dalla Ducati (quest’anno sempre tra i protagonisti) alla Suzuki, non è mai riuscito ad esser tra i protagonisti. A Misano, l’asfalto bagnato avrebbe dovuto aiutarlo, ma dopo i primi giri ha cominciato ad avere problemi all’avambraccio destro e alla fine ha deciso di ritirarsi mentre era nelle retrovie, a lui la parola.

“Purtroppo ho avuto un problema al braccio. Ho deciso di indossare la tuta da pioggia, che si è rivelata troppo stretta, ostacolando il flusso di sangue alle braccia, quindi subito dopo due o tre giri l’avambraccio ha cominciato a pompare e ad essere rigido, impedendomi di correre correttamente – ha detto Andrea Iannone – Non ho mai potuto aprire full-gas e poi non riuscivo a frenare. È un peccato perchè la moto andava bene e aveva un buon potenziale. Mi dispiace per la Suzuki perché avremmo potuto approfittare di queste condizioni.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    11 settembre 2017 at 16:49

    ronnie era questo il pilota che doveva tenersi la ducati??????azzzzz siamo apposto….

  2. Avatar

    emilio

    11 settembre 2017 at 18:25

    La tuta era quella dello scorso anno, ma lui ha fatto troppa palestra ed oggi è più grosso ;-)

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati