MotoGP Misano Preview: Pedrosa, “Speriamo che il test fatto qui ci aiuti”

Il pilota della Honda è attualmente quinto in campionato, con 35 punti di ritardo dalla vetta

MotoGP Misano Preview: Pedrosa, “Speriamo che il test fatto qui ci aiuti”MotoGP Misano Preview: Pedrosa, “Speriamo che il test fatto qui ci aiuti”

Gp San Marino e della Riviera di Rimini MotoGP Honda Repsol – Dani Pedrosa, dopo una serie di risultati positivi, non è riuscito nell’ultima gara a Silverstone a continuare sullo stesso livello e ha chiuso il Gp in settima posizione.

La prossima tappa del Motomondiale 2017 sarà il Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini, tredicesimo appuntamento del Mondiale. Sulla pista di Misano il pilota spagnolo ha ottimi ricordi; qui, infatti, ha vinto 2 volte in MotoGP e ottenuto altri 4 podi oltre che 2 pole position.

Inoltre su questo tracciato, la settimana del Gran Premio di Gran Bretagna, la Honda, insieme ad altre case, ha effettuato una sessione di test proprio in vista della gara romagnola.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Non vedo l’ora che arrivi la gara di Misano, è una pista che mi piace. Ci sono sempre tantissimi appassionati e c’è un’atmosfera incredibile. Ho dei buoni ricordi e ho realizzato alcuni ottimi risultati qui, quindi spero di poter lavorare bene in ogni sessione. Un paio di settimane fa abbiamo fatto un test che è andato abbastanza bene, e speriamo che ci aiuterà a far andare le cose nella giusta direzione fin dall’inizio del weekend “.

Foto: A.Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati