MotoGP Silverstone Preview: Marc Marquez, “L’obiettivo è lottare per il podio”

Il leader del campionato arriva a Silverstone dopo il positivo test di Misano

MotoGP Silverstone Preview: Marc Marquez, “L’obiettivo è lottare per il podio”MotoGP Silverstone Preview: Marc Marquez, “L’obiettivo è lottare per il podio”

GP Silverstone MotoGP Repsol Honda TeamMarc Marquez, reduce dal secondo posto del Red Bull Ring, con la vittoria sfumata in un ultimo “disperato” attacco all’ultima curva nei confronti di Andrea Dovizioso, arriva a Silverstone con l’obiettivo di lottare per il podio.

Dopo la gara è stato protagonista di una giornata di test positiva a Misano, dove ha cercato la miglior messa a punto per la sua RC213V. A Silverstone Marquez ha 2 vittorie, 1 in 125 (2010) e 1 in MotoGP (2014), più ulteriore 2 podi e 5 pole position. A lui la parola.

“Passo dopo passo, siamo stati in grado di trovare una buona base per la nostra moto e questo è molto positivo, uno dei miei obiettivi è quello di essere sempre lì davanti ed essere molto costante in tutte le piste e in tutte le condizioni – ha detto Marc Marquez – Naturalmente cercheremo di esserlo anche a Silverstone, un circuito che mi piace, anche se sappiamo che sarà un circuito impegnativo, visto come sono forti i nostri avversari. L’anno scorso abbiamo fatto un buon lavoro durante il fine settimana e solo il giorno della gara probabilmente non abbiamo fatto la scelta perfetta con la gomma anteriore. Quest’anno cercheremo di fare di tutto per essere in grado di lottare per il podio.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP Silverstone Preview: Marc Marquez, “L’obiettivo è lottare per il podio”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. marquinho

    22 agosto 2017 at 17:44

    Obiettivo vincere. Forza Marc!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati