MotoGP Austria, Gara: Pedrosa, “Sono soddisfatto e orgoglioso del team”

Lo spagnolo della Honda ha dovuto rinunciare alla lotta per la vittoria a causa della gomma posteriore

MotoGP Austria, Gara: Pedrosa, “Sono soddisfatto e orgoglioso del team”MotoGP Austria, Gara: Pedrosa, “Sono soddisfatto e orgoglioso del team”

Gp Austria Red Bull Ring MotoGP Honda Repsol– Terzo posto per Dani Pedrosa, al Gran Premio d’Austria, undicesima tappa del Motomondiale 2017.

Lo spagnolo della honda, ha faticato per tutto il fine settimana, è dovuto addirittura passare per la tagliola della Q1, ma in gara, grazie a una buona partenza e un passo costante e competitivo è riuscito a recuperare diverse posizioni. Nel finale era anche riuscito a raggiungere i primi due, ma lo spinning al posteriore lo ha costretto a rallentare il passo.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Sono soddisfatto e orgoglioso del team, e della mia gara. Per tutto il week end non avevo il passo passo dei migliori e avevo un po’ di difficoltà con la messa a punto. Nel Wup ho trovato il giusto set up che mi ha dato più fiducia. Ho recuperato alla fine ma avevo tanto spinninng e non sono riuscito a migliorare il podio, ma sono comunque contento. Avevo tanto spin dietro, e il davanti si chiudeva, non potevo staccare forte, infatti oggi ho salvato 4 cadute, ma sono contento. Ho faticato parecchio, non avevo una buona posizione di partenza. Mi sono preso il mio tempo, ho scaldato le gomme non ero a mio agio. Poi ho preso il ritmo e ho fatto qualche sorpasso. davanti si disturbavano e sono riuscito a recuperare. E’ stato un week end difficile ma sono contento del risultato”

Foto: A.Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati