Moto3 Austria, Warm Up: Mir davanti a Fenati, Bastianini è quarto

Nella Top Ten anche Nicolò Bulega, settimo con la KTM del Team Sky VR46

Moto3 Austria, Warm Up: Mir davanti a Fenati, Bastianini è quartoMoto3 Austria, Warm Up: Mir davanti a Fenati, Bastianini è quarto

Gp Austria Moto3 Warm Up – Il leader del mondiale Joan Mir si è aggiudicato il miglior tempo del warm up del Gran Premio d’Austria classe Moto3, undicesima tappa del Motomondiale 2017. Il pilota del Team Leopard ha fermato il cronometro sul tempo di 1:36.784, andando a precedere di 0.107s il nostro Romano Fenati, in sella alla Honda del Team Marinelli Rivacold Snipers.

Terzo tempo per l’olandese Bo Bendsneyder, che in sella alla KTM del Team Red Bull Ajo è davanti alla Honda del nostro Enea Bastianini, attuale pilota Honda Monlau e prossimo pilota Leopard.

Bastianini, che paga un gap dalla vetta di 0.219s è davanti a Juanfran Guevara, Adam Norrodin e al connazionale del Team Sky VR46, Nicolò Bulega.

Chiudono la Top Ten Livio Loi, Gabriel Rodrigo e Marco Ramirez. Aron Canet è undicesimo e davanti al nostro Fabio di Giannantonio, in sella alla Honda del Team Gresini. Il rientrante Jorge Martin, team-mate del “Diggia” è quattordicesimo.

Più indietro Niccolò Antonelli e Andrea Migno, rispettivamente in diciassettesima e diciottesima posizione. Gli altri italiani sono Tony Arbolino ventitreesimo, Lorenzo Dalla Porta ventiquattresimo, Marco Bezzecchi ventiseiesimo e Manuel Pagliani ventottesimo.

Warm Up Austria - Red Bull Ring - I tempi

Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Austria - Red Bull Ring - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Moto3 Austria, Warm Up: Mir davanti a Fenati, Bastianini è quarto
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati