Moto3 Austria Day 1: Migno, “Giornata difficile come a Brno”

Andrea 27esimo dopo le FP2; Bulega nono

Moto3 Austria Day 1: Migno, “Giornata difficile come a Brno”Moto3 Austria Day 1: Migno, “Giornata difficile come a Brno”

Moto3 Day 1 Austria  – La prima giornata di prove libere sul circuito di Spielberg è stata condizionata dalla pioggia ma questo non ha impedito a Nicolò Bulega di fare dei buoni progressi; più in difficoltà Andrea Migno.

Nicolò chiude con il nono tempo; nella mattinata è stato uno tra i piloti più veloci:

“Nel complesso, sono abbastanza soddisfatto del lavoro fatto oggi. Purtroppo, causa meteo, non sono riuscito a sfruttare al massimo la giornata di libere, ma ho ancora margini di miglioramento e sono fiducioso per la qualifica. Proprio a ridosso dell’ultimo run, dove avrei tentato di limare il mio miglior tempo, ha iniziato a piovere a non ho potuto trarre vantaggio dalla gomma nuova”.

La pioggia ha complicato il lavoro di Andrea che non è riuscito a fare meglio del 27esimo tempo:

“Una giornata travagliata: come a Brno, ci siamo dovuti adattare al meteo. In FP1 ho faticato a tenere il contatto con i primissimi, mentre in FP2 ha iniziato a piovere proprio quando stavo per tornare in pista per il mio ultimo tentativo. Sono fiducioso: abbiamo delle buone soluzioni in vista della qualifica”.

Moto3 Austria Day 1: Migno, “Giornata difficile come a Brno”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati