MotoGP Austria: Valentino Rossi, “Spielberg pista difficile, ma il campionato è ancora aperto”

Il campione della Yamaha fiducioso dopo il miglior tempo nei test di Brno

MotoGP Austria: Valentino Rossi, “Spielberg pista difficile, ma il campionato è ancora aperto”MotoGP Austria: Valentino Rossi, “Spielberg pista difficile, ma il campionato è ancora aperto”

GP Austria MotoGP YamahaValentino Rossi dopo la gara flag-to-flag di Brno, dove aveva chiuso ai piedi del podio, non vede l’ora di scendere in pista in Austria, teatro dell’undicesima tappa del Motomondiale 2017. Il campione della Yamaha nel test post-gara era stato il più veloce e questo lo fa ben sperare per la gara austriaca. La pista sulla carta non è la più favorevole per la M1, ma quest’anno sembra che tutto possa cambiare in fretta. A lui la parola.

“Per noi è molto importante tornare subito in pista, soprattutto dopo un test come quello di lunedì a Brno, dove abbiamo provato tante cose. Durante il fine settimana nella Repubblica Ceca siamo stati veloci in ogni condizione e il test ci ha aiutato a capire un po’ di più – ha detto Valentino Rossi – Ora andiamo in Austria, un circuito a noi non molto favorevole, ma spero che potremo lottare per un buon risultato. Mi sento bene con la mia YZR-M1, posso guidare al meglio, sono felice e spero di poter lottare per il podio in ogni gara. Il campionato è ancora aperto e sarà importante prendere il maggior numero di punti possibile.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP Austria: Valentino Rossi, “Spielberg pista difficile, ma il campionato è ancora aperto”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati