MotoGP Test Brno: Marquez, “Lasciamo questa pista con alcune idee per l’ Austria”

L'attuale leader del mondiale ha chiuso la sessione con il secondo tempo

MotoGP Test Brno: Marquez, “Lasciamo questa pista con alcune idee per l’ Austria”MotoGP Test Brno: Marquez, “Lasciamo questa pista con alcune idee per l’ Austria”

Test IRTA MotoGP Repubblica Ceca Honda –  Dopo la gara di ieri, i piloti della classe regina sono tornati sul circuito di Brno, per una sessione di test collettiva.

In pista anche Marc Marquez, vincitore del Gran Premio della Repubblica Ceca e attualmente leader del mondiale. Il box del campione del mondo in carica ha approfittato della giornata di test per lavorare sull’elettronica e sul set up della moto. Inoltre lo spagnolo ha avuto la possibilità di scendere in pista con le gomme che michelin porterà il prossimo anno. Alla fine della sessione, il penta campione ha chiuso con il secondo tempo.

Queste le parole di Marc Marquez: “Sono molto contento di oggi. Ho avuto una buona sensazione sulla moto non appena sono arrivato in pista. La temperatura fresca di oggi combinata con le buone condizioni dell’asfalto ci ha permesso di creare facilmente dei tempi di giro molto buoni. Siamo stati molto competitivi sul passo gara. Abbiamo provato diverse cose sulla messa a punto della nostra moto perché è stata la giornata perfetta per comprendere le varie impostazioni anche in vista dei prossimi GP. Abbiamo lavorato sull’elettronica e abbiamo anche provato un nuovo pneumatico anteriore Michelin. Lasciamo questa pista con qualche miglioramento e con alcune idee da provare in Austria “.

Foto: A. Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati