MotoGP Brno, Warm Up: Sul bagnato Marquez davanti a Ducati e Apriilia

Il leader del mondiale davanti a Redding e Dovizioso, Rossi è nono

MotoGP Brno, Warm Up: Sul bagnato Marquez davanti a Ducati e ApriiliaMotoGP Brno, Warm Up: Sul bagnato Marquez davanti a Ducati e Apriilia

Gp Repubblica Ceca MotoGP Warm Up – La pioggia arrivata nella mattinata di domenica come da previsioni, ha fatto si che tutti i piloti della classe MotoGP utilizzassero pneumatici rain.

Il più veloce così come sull’asciutto è stato Marc Marquez, che ha portato la sua Honda RC213V davanti a tutti con il crono di 2:07.120.

Il leader del mondiale ha preceduto le Ducati di Scott Redding ed Andrea Dovizioso e l’Aprilia del britannico Sam Lowes.

Jorge Lorenzo, in pista con la nuova carena ma con un profilo in più (come quella utilizzata nelle FP3 da Petrucci), ha ottenuto il quinto tempo davanti al connazionale della Honda Dani Pedrosa, alla Yamaha del Team Tech 3 del rookie Jonas Folger e la Honda di Cal Crutchlow.

Valentino Rossi è nono, staccato dalla vetta di 1.652s. Il pilota della Yamaha precede i fratelli Espargarò, con Aleix (Aprilia) davanti a Pol (KTM). Danilo Petrucci è invece dodicesimo e davanti a Maverick Vinales, che continua ad avere problemi con la sua Yamaha.

MotoGp Warm Up Brno - GP Repubblica Ceca - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Brno - GP Repubblica Ceca - Risultati Warm Up

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati