MotoGP Brno Preview: Espargarò, “Carico per Brno”

Lowes: "Nelle ultime gare ho aumentato il mio feeling con la RS-GP"

MotoGP Brno Preview: Espargarò, “Carico per Brno”MotoGP Brno Preview: Espargarò, “Carico per Brno”

In casa Aprilia c’è stato poco spazio per le vacanze. Lo sviluppo della RS-GP è proseguito senza sosta, l’obiettivo è confermare il trend di crescita continua che il giovane progetto italiano ha messo in mostra sin dalla prima gara e consolidare il buon livello di prestazioni. Anche i piloti del’Aprilia Racing Team Gresini, Aleix Espargaró e Sam Lowes, hanno approfittato dello stop estivo per ricaricare le energie e farsi trovare pronti all’impegnativo finale di stagione.

Ecco le parole di Aleix Espargarò: “Nella prima parte di questa pausa ho staccato la spina, per noi tra test e gare la prima parte di stagione è stata piuttosto impegnativa ed era quindi opportuno un momento di riposo. Sono pronto e carico, so che i ragazzi di Aprilia hanno lavorato tanto in queste settimane per migliorare la RS-GP e a Brno riprenderemo il nostro percorso di crescita”.

Ecco le impressioni di Sam Lowes: “Nelle ultime gare prima della pausa ho aumentato molto il mio feeling con la RS-GP. Ora sento di poter guidare la MotoGP nel giusto modo, i miglioramenti sono costanti e voglio continuare il trend. Brno è un circuito che amo, ho fatto buone gare in Moto2 e lo scorso anno sono salito sul podio. La condizione migliore per ritornare in pista dopo le vacanze”

Foto: A.Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati