MotoGP Sachsenring: Crutchlow, “Ho avuto un problema con la gomma anteriore”

Il pilota britannico, nonostante l'ottimo passo mostrato nelle libere, non è riuscito a fare meglio del decimo posto

MotoGP Sachsenring: Crutchlow, “Ho avuto un problema con la gomma anteriore”MotoGP Sachsenring: Crutchlow, “Ho avuto un problema con la gomma anteriore”

GP Germania LCR MotoGP Gara – Dopo la partenza dalla quarta casella, Cal Crutchlow, non è riuscito a finalizzare in gara, chiudendo solo decimo.

Purtroppo per il pilota britannico, un problema all’anteriore ha compromesso le sue speranze di podio. In tutto il week end il #35 aveva messo in mostra un gran passo, ma le cose in gara sono state compromesse dalla pressione della gomma anteriore, salita troppo velocemente.

Queste le parole di Cal Crutchlow: “Sono abbastanza deluso e sono contento che sia finita. Ho avuto un problema con la gomma anteriore, la squadra sta investigando, ma quello che sappiamo finora è che la pressione anteriore del pneumatico è salita troppo dopo pochi giri. Ho dovuto rallentare, ho dovuto guidare sulle uova per finire la gara. Sono quasi scivolato due o tre volte in quei primi giri, ma sono riuscito a passare Valentino (Rossi) e se fossi potuto rimanere davanti, sono sicuro che avrei potuto correre al mio ritmo. Ma ho finito decimo e non vedo l’ora che arrivi la prossima gara “.

Foto di Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati