CIV

CIV: Premoto3 250, Alfano vince ancora davanti a Bartolini e Gaggi

Nella 125 Bertelle rafforza il primato, poi Marfurt e Patacca

CIV: Premoto3 250, Alfano vince ancora davanti a Bartolini e GaggiCIV: Premoto3 250, Alfano vince ancora davanti a Bartolini e Gaggi

Civ Mugello – come di consueto chiude la giornata di gara la Premoto3 in cui 125 2T e 250 4T corrono insieme ma con classifiche separate.
Gara che ha visto i vincitori delle due classi fare il vuoto dietro di loro e tagliare il traguardo quasi insieme con Pasquale Alfano che ha sopravanzato Matteo Bertelle.
Nella 250, dietro ad Alfano hanno chiuso Elia Bartolini e Marco Gaggi, mentre nella 125 Nikolas Marfurt è stato 2° e Matteo Patacca 3°.

“Ho spinto fino alla fine – ha commentato Pasquale Alfano vincitore della 250 4T – perché volevo vincere. Bertelle andava davvero fortissimo ed ho dovuto dare il massimo per arrivargli davanti, è stata una gara bella e tirata anche se dopo la lotta dei primi giri non è più riuscito a passarmi”.

“Mi sono divertito moltissimo – le parole di Matteo Bertelle vincitore della 125 2T – perché abbiamo battagliato i primi 4 giri anche se poi le posizioni si sono stabilizzate. La moto andava davvero bene, anche se ho avuto fortuna quando Elia Bartolini ha commesso un errore”.

Premoto 3 250 Mugello 1

CIV: Premoto3 250, Alfano vince ancora davanti a Bartolini e Gaggi
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in CIV

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati