Moto3 Assen, FP1: Oettl il più veloce, seguono Bastianini e Fenati

Strepitosa la prestazione di Maria Herrera, quarta a soli 0.554s dalla vetta

Moto3 Assen, FP1: Oettl il più veloce, seguono Bastianini e FenatiMoto3 Assen, FP1: Oettl il più veloce, seguono Bastianini e Fenati

Gp Olanda Moto3 Prove Libere 1 – I piloti della classe Moto3 sono stati i primi a scendere in pista ad Assen per la prima sessione di prove libere del Gran Premio d’Olanda.

Il più veloce al termine della sessione della durata di 40 minuti è stato Philipp Oettl, che ha fermato il cronometro sul tempo di 1:43.231.

Il pilota della KTM ha preceduto i nostri Enea Bastianini e Romano Fenati, entrambi su Honda, il primo del Team Estrella Galicia 0,0, il secondo del Team Marinelli Rivacold Snipers.

Strepitosa la prestazione di Maria Herrera, unica rappresentante del gentil sesso in pista. La Herrera ha chiuso al quarto posto a soli 0.554s dalla vetta.

Quinto tempo per il pilota di casa Bo Bendsneyder (KTM Red Bull Ajo), che ha preceduto lo spagnolo Aron Canet (fresco di rinnovo contrattuale con il Team Honda Estrella Galicia 0,0) e Jorge Martin (Honda Gresini).

Chiudono la Top Ten il leader del mondiale Joan Mir, Marcos Ramirez e Tatsuki Suzuki, del Team SIC58 Squadra Corse.

Ottimo l’undicesimo posto di Marco Bezzecchi, mentre Nicolò Bulega e Fabio di Giannantonio occupano rispettivamente la tredicesima e la quattordicesima posizione. Caduto senza conseguenze il vincitore del Mugello Andrea Migno, che ha chiuso ventisettesimo.

Moto3 Prove Libere 1 Assen - GP Olanda - I tempi


Pos Num Pilota Moto Team Tempo Gap

Risultati non ancora disponibili.


Assen - GP Olanda - Risultati Prove Libere 1

Clicca qui per entrare nella sezione Risultati e vedere tutte le statistiche

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima