MotoGP Assen, Conferenza Stampa: Vinales, “Barcellona è stata una delusione, qui credo di poter fare un buon risultato”

Il pilota Yamaha dopo il decimo posto di Barcellona è a caccia di un buon risultato

MotoGP Assen, Conferenza Stampa: Vinales, “Barcellona è stata una delusione, qui credo di poter fare un buon risultato”MotoGP Assen, Conferenza Stampa: Vinales, “Barcellona è stata una delusione, qui credo di poter fare un buon risultato”

Gp Olanda MotoGP Conferenza stampa – Alla consueta conferenza stampa che precede il Gran Premio d’Olanda, era presente il leader del mondiale Maverick Vinales.

Il pilota Yamaha, reduce dal decimo posto al Gp di Barcellona, è molto motivato per la gara, ma sa benissimo che sarà difficile. Durante il Week end verrà provato il nuovo telaio provato nei test di Barcellona.

Queste le parole di di Maverick Vinales : “Sicuramente la gara a Barcellona è stata una delusione, non è andata bene, quindi dobbiamo continuare a lavorare duramente. Dobbiamo essere veloci a dimenticare, spero di avere di nuovo delle belle sensazioni e spingere in fondo. Credo il mio stile di guida aiuti in questo circuito. Il campionato sta cambiando moltissimo, prima ero molto avanti adesso siamo molto vicini. L’unica cosa che possiamo fare è fare del nostro meglio in ogni singola gara. Tutti i piloti sono pericolosi per il campionato. Dobbiamo cercare di vincere e dobbiamo ottenere una buona moto come fatto nelle prime gare. Questo è un buon tracciato per me, credo quindi di poter fare un buon risultato. Proveremo il nuovo telaio. A Barcellona andava bene, ha dato buone sensazioni, funziona bene in staccata e in uscita curva. Sulle gomme dobbiamo provarci e arrivare nel migliore dei modi per la gara, bisognerà capire come si comportano sulla distanza della gara.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati