MotoGP Assen, Conferenza Stampa: Dovizioso, “La mia vita è cambiata dopo le vittorie”

Il pilota Ducati, vincitore delle ultime due gare, nonostante l'entusiasmo rimane con i piedi per terra, ma con cauto ottimismo

MotoGP Assen, Conferenza Stampa: Dovizioso, “La mia vita è cambiata dopo le vittorie”MotoGP Assen, Conferenza Stampa: Dovizioso, “La mia vita è cambiata dopo le vittorie”

Gp Olanda MotoGP Conferenza stampa – Il vincitore delle ultime due tappe del Motomondiale, Andrea Dovizioso, era presente alla conferenza stampa che precede il Gran Premio di Olanda.

Nonostante gli ottimi buoni risultati, il forlivese rimane con i piedi ben piantati a terra, ma le possibilità di fare bene ci sono.

Queste le parole di Andrea Dovizioso: “Nel week end di Barcellona siamo stati veloci sin dall’inizio e siamo stati bravi a capire quale direzione prendere. Ho avuto una buona sensazione durante la gara, ho gestito e spinto negli ultimi giri. La squadra ha lavorato benissimo. Ci abbiamo messo un po’ per arrivare fini a qui, ma dobbiamo continuare a concentrarci. Affrontiamo il week end in modo rilassato e concentrato, le condizioni sono cambiate, la pista è diversa e bisognerà adattarsi.Dobbiamo lavorare, ci sono ancora dei limiti, dobbiamo migliorare li per avere possibilità di lottare con i più forti.”

Il pilota Ducati non era abituato a stare al centro dell’attenzione e sulle ultime settimane ha detto : “La mia vita è cambiata dopo le vittorie. Di solito sono sempre una persona riservata e molte persone mi hanno scritto e non ho potuto rispondere a tutti.”

Anche in conferenza stampa il tema dominante rimane quello delle gomme, il #4 a riguardo ha detto: “E’ impossibile sapere cosa succederà con le gomme. Non sono cosi diverse da gara a gara, cambiano alcuni fattori come le temperature di esercizio, bisognerà vedere come si comporteranno sulla lunghezza gara.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati