MotoGP Barcellona, Conferenza Stampa: Marquez, “Sappiamo dove sono i problemi, stiamo lavorando”

Il campione del mondo in carica, nonostante i problemi durante l'ultima gara, è fiducioso per domenica

MotoGP Barcellona, Conferenza Stampa: Marquez, “Sappiamo dove sono i problemi, stiamo lavorando”MotoGP Barcellona, Conferenza Stampa: Marquez, “Sappiamo dove sono i problemi, stiamo lavorando”

Gp Catalogna MotoGP Conferenza Stampa Marc Marquez – Alla consueta conferenza stampa del giovedì, che precede il Gran Premio di Catalogna, era presente Marc Marquez.

Il campione del mondo in carica ha chiuso sesto la scorsa gara, al Mugello, In Honda sono alla ricerca dei problemi per recuperare terreno in classifica, problemi che secondo Marc sono stati individuati e magari risolti ne minor tempo possibile.

Queste le parole di Marc Marquez : “Al Mugello le sensazioni non erano così negative, poi però la domenica ci siamo resi conto che non avremmo potuto terminare con le dure, che erano le mie preferite, allora siamo passati alle medie. L’anno scorso la gara è andata bene, anche se questo non è uno dei migliori circuiti per me. Vedremo come va con l’aderenza. Sembra che domenica farà molto caldo, credo che comunque potremo essere vicino ai migliori. Sappiamo dove sono i problemi, stiamo lavorando al set-up, sappiamo che se raggiungiamo le condizioni migliori possiamo fare bene. Troveremo il modo per ridurre lo svantaggio in classifica”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati