MotoGP Mugello: Dani Pedrosa, “Mi dispiace aver portato fuori Cal”

Lo spagnolo della HRC ha finito la propria gara un giro prima a causa di una scivolata. Uno zero che gli costa il secondo posto in classifica

MotoGP Mugello: Dani Pedrosa, “Mi dispiace aver portato fuori Cal”MotoGP Mugello: Dani Pedrosa, “Mi dispiace aver portato fuori Cal”

Gp Mugello MotoGP Honda HRC Day Gara – Gara da dimenticare per Dani Pedrosa quella del Gran Premio d’Italia al Mugello. Il pilota Hrc è scivolato mentre era in lotta con Cal Crutchlow, ponendo fine anche alla gara dell’inglese.

E’ dall’inizio dell week end che lo spagnolo si lamenta della mancanza di grip, e in gara la situazione è peggiorata. Il poco feeling con la moto anche sul rettilineo gli ha impedito di essere più incisivo, e all’ultimo giro la scivolata.

Uno zero in classifica che costa caro al pilota Hrc, che infatti, perde il secondo posto nella classifica mondiale.

Queste le parole di Dani Pedrosa: “Stiamo lottando per mancanza di grip fin dall’inizio del weekend, e oggi in gara è peggiorato. Non ho avuto grip dall’inizio, né davanti né dietro, e sono stato passato da molti piloti senza possibilità di combattere. La moto era agitata anche sul dritto, e in fondo non riuscivo a gestirla. Era una gara lunga. Alla fine mi sono schiantato nell’ultimo giro, cercando di superare Cal, e l’ho portato fuori. Mi dispiace per questo perché non è buono quando si commette un errore e qualcun altro paga per questo. Fortunatamente, siamo entrambi bene dopo l’incidente, quindi prenderemo questo e attendiamo la prossima gara. Sperando di avere un feeling migliore in Catalunya “.

MotoGP Mugello: Dani Pedrosa, “Mi dispiace aver portato fuori Cal”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Gp Austria: Sunday Guide, statistiche pre-evento

E’ la prima volta che tra i primi quattro posti in griglia ci sono tre Ducati, per la precisione Dovizioso, Lorenzo e Petrucci.
Condividi su WhatsApp Marc Marquez si è qualificato in pole position per la seconda volta consecutiva al GP d’Austria. Il