Moto2 Fp2 Mugello, buon inizio per Baldassarri e Marini

Luca ancora dolorante alla spalla

Moto2 Fp2 Mugello, buon inizio per Baldassarri e MariniMoto2 Fp2 Mugello, buon inizio per Baldassarri e Marini

Moto2 FP2 Mugello – I piloti del team Forward Racing, Lorenzo Baldassarri e Luca Marini, hanno portato a termine una prima giornata di libere positiva.

Lorenzo ha concluso le FP2 al decimo posto dopo aver fatto registrare 17 giri nei quali ha avuto dei buoni riscontri:

“Oggi abbiamo lavorato davvero bene, il feeling con la moto è buono e il risultato di oggi non è da prendere sul serio perchè abbiamo voluto concentrarci di più sui dettagli piuttosto che la velocità. Stiamo portando avanti il lavoro dei test di Misano, in particolare il lavoro sull’anteriore. Dobbiamo capire se anche con le temperature alte la gomma morbida andrà bene per la gara. Domani ci concentreremo sul giro veloce per fare una buona qualifica”.

E’ soddisfatto del lavoro odierno anche Luca Marini, protagonista di una caduta fortunatamente senza conseguenze:

“La pista mi piace molto ed il feeling con la moto è buono. Mi fa ancora un pò male alla spalla per la caduta di Le Mans ma siamo comunque riusciti a portare a termine il lavoro sul setting. Per la qualifica, l’unico punto negativo è la spalla ma con i ragazzi della Clinica Mobile troveremo una soluzione per non avere problemi in gara”.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2

Moto2 e Moto3 | Test ad Aragon prima della Thailandia

La classe leggera è stata fermata dal vento, in quella intermedia si ha avuto un assaggio del 2019, tra motori Triumph e MV Agusta
Condividi su WhatsAppMoto2 e Moto3 – Dopo il Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale 2018, alcune squadre della