MotoGP Mugello: Valentino Rossi salterà la conferenza stampa, al suo posto Iannone

Il pilota della Yamaha sarà a "riposo" su consiglio dei medici

MotoGP Mugello: Valentino Rossi salterà la conferenza stampa, al suo posto IannoneMotoGP Mugello: Valentino Rossi salterà la conferenza stampa, al suo posto Iannone

MotoGP Mugello 2017 – La conferenza stampa pre-gp che precede il Gran Premio d’Italia sarà orfana di Valentino Rossi. Il pilota della Yamaha cercherà di riposare il più possibile, per essere al meglio venerdì mattina, quando dovrà scendere in moto, sempre che domattina arrivi l’ok dei medici del circuito.

Ricordiamo che Rossi era caduto mentre si allenava con una moto da cross a Cavallara e che aveva riportato una serie di forti traumi, al torace e all addome, con conseguente ricovero presso l’Ospedale Infermi di Rimini, dal quale è stato dimesso nella serata di venerdì scorso.

Il pilota della Yamaha sarà sostituito in conferenza stampa da Andrea Iannone, passato quest’anno dalla Ducati alla Suzuki e che al Mugello vanta due podi e un a pole position.

La conferenza stampa sarà formata quindi da Maverick Vinales (Movistar Yamaha), Dani Pedrosa (Repsol Honda), Andrea Dovizioso (Ducati Team), Johann Zarco (Yamaha Tech3) e Andrea Iannone (Suzuki Ecstar).

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    emilio

    2 giugno 2017 at 09:35

    Interessante questa logica di sostituzione…. mah!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati