Nicky Hayden: Domani la camera ardente

Lunedì' le esequie che si terranno alla cattedrale di St. Stephen a Owensboro

Nicky Hayden: Domani la camera ardenteNicky Hayden: Domani la camera ardente

Funerale Nicky Hayden – Dopo il viaggio che ha riportato la salma di Kentuky Knd della sua Owensboro; è stata fissata la data per i funerali.

A partire da domenica 28 maggio, dalle 14.00 alle 20.00 (orario di Owensboro) verrà allestita la camera ardente alla Haley-McGinnis Funeral Home nella sua città natale.

Il funerale verrà celebrato lunedì a mezzogiorno alla cattedrale di St. Stephen, sempre a Owensboro e sarà possibile vederlo tramite la pagina ufficiale Facebook dello sfortunato pilota statunitense.

Per onorare il campione della MotoGP 2006, la famiglia ha istituito il “Nicky Hayden Memorial Fund“, in collaborazione con Green River Area Community Foundation, per aiutare i bambini in difficoltà della comunità locale.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP: Al Mugello la mostra per ricordare Nicky Hayden

Tutte le moto di Kentucky Kid per onorare il compianto pilota americano. Oggi i funerali, che potranno essere seguiti sulla pagina Facebook del pilota
Condividi su WhatsApp Mugello Hayden – In occasione del Gran Premio d’Italia, sul circuito del Mugello, la DORNA ha deciso