MotoGP Le Mans: Dovizioso, “Sono fiducioso perché credo di avere un buon passo”

Nonostante le difficoltà, il pilota Ducati è riuscito a passare la tagliola della Q1 e a qualificarsi con il sesto tempo

MotoGP Le Mans: Dovizioso, “Sono fiducioso perché credo di avere un buon passo”MotoGP Le Mans: Dovizioso, “Sono fiducioso perché credo di avere un buon passo”

Gp Le Mans MotoGP Andrea Dovizioso Qualifiche- Dopo aver mancato l’accesso diretto in Q2 per pochi decimi, Andrea Dovizioso, nelle qualifiche del Gran Premio di Francia sul circuito Bugatti di Le Mans, è riuscito a passare la tagliola e a qualificarsi con un ottimo sesto tempo. Una seconda fila molto importante per il pilota forlivese, che dopo aver sofferto nella prima giornata, riuscendo a mettersi in mostra solo su pista bagnata, ha mostrato un ottimo passo durante la FP4. Fare previsioni per la gara non è semplice sopratutto viste le difficoltà di Honda oggi, ma il pilota Ducati rimane comunque fiducioso.

Queste le parole di Andrea Dovizioso : “E’ stato un weekend piuttosto complicato ma alla fine, dopo aver mancato la top ten per pochi decimi questa mattina, sono riuscito a fare un ottimo tempo nelle Q1 e poi ad ottenere il sesto crono e la seconda fila per la gara di domani. Sono fiducioso perché credo di avere un buon passo, anche se è difficile capire quello che hanno gli altri top rider. Sappiamo che i nostri rivali saranno molto competitivi però proveremo comunque a stare con loro.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati