MotoGP Le Mans: Lorenzo, “Comincio a sentire la Desmosedici GP sempre più mia”

Il podio di Jerez ha caricato il maiorchino, che cercherà di replicare su una pista dove ha già vinto 6 volte

MotoGP Le Mans: Lorenzo, “Comincio a sentire la Desmosedici GP sempre più mia”MotoGP Le Mans: Lorenzo, “Comincio a sentire la Desmosedici GP sempre più mia”

Gp Le Mans MotoGP Ducati– Il podio di Jerez ha ridato notevole fiducia a Jorge Lorenzo, dopo un inizio di stagione difficile e ben al disotto delle aspettative. La prossima tappa sarà la gara di Francia sul circuito Bugatti Le Mans, pista molto amata dal maiorchiono e dove ha vinto diverse volte in varie categorie. Il penta campione, nonostante l’entusiasmo, cerca di rimanere con i piedi per terra; sa bene che sarà una gara difficile ma le buone sensazioni raccolte sin da Austin fanno ben sperare.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Dopo le buone sensazioni di Jerez ora arriviamo a Le Mans, che è un’altra pista dove ho dei bei ricordi perché sono riuscito a vincere più volte e in diverse categorie. Devo dire che però ogni circuito fa storia a sé, e qui dovremo vedere come si comporta la mia Desmosedici con il nuovo asfalto. La cosa più importante è mantenere lo spirito positivo che ci ha permesso di salire sul podio a Jerez, e sono ottimista per questa gara perché da Austin in poi il miglioramento è stato notevole, soprattutto in termini di sensazioni, e comincio a sentire la Desmosedici GP sempre più mia.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Gp Assen: Le novità della Ducati [VIDEO]

Andrea Dovizioso nel corso delle libere del Gp d'Olanda proverà un nuovo telaio già visto nei test
Condividi su WhatsApp MotoGP Gp Olanda Ducati – Nonostante l’ampio divario in campionato la Ducati non getta la spugna. In