MotoGP Test Jerez: Dovizioso, “Come velocità tutto sommato non siamo andati male”

Quinto tempo nei Test IRTA di Jerez per il forlivese della Ducati

MotoGP Test Jerez: Dovizioso, “Come velocità tutto sommato non siamo andati male”MotoGP Test Jerez: Dovizioso, “Come velocità tutto sommato non siamo andati male”

Test Jerez MotoGP Dovizioso DucatiAndrea Dovizioso ha provato diverse soluzioni nella giornata di test IRTA svolti a Jerez de la Frontera. Il rider forlivese della Ducati ha provati differenti set-up con soddisfazione, mentre non ha trovato giovamento (così come il suo team-mate Jorge Lorenzo) con la nuova gomma anteriore Michelin, evoluzione di quella provata a Valencia nel 2016. A lui la parola.

“Oggi abbiamo provato delle nuove soluzioni per la gomma anteriore, ma in realtà non ho trovato una grossa differenza rispetto a quanto abbiamo utilizzato durante il weekend. Abbiamo anche svolto delle prove di set-up piuttosto interessanti che non eravamo riusciti a fare nei giorni scorsi – ha detto Andrea Dovizioso – Come velocità tutto sommato non siamo andati male e torno a casa da Jerez con delle buone sensazioni, anche perché in gara siamo riusciti a recuperare una situazione molto difficile e questo comunque è un grande risultato.”

MotoGP Test Jerez: Dovizioso, “Come velocità tutto sommato non siamo andati male”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Gp Austria: Sunday Guide, statistiche pre-evento

E’ la prima volta che tra i primi quattro posti in griglia ci sono tre Ducati, per la precisione Dovizioso, Lorenzo e Petrucci.
Condividi su WhatsApp Marc Marquez si è qualificato in pole position per la seconda volta consecutiva al GP d’Austria. Il