MotoGP Jerez: Lorenzo, “L’obiettivo di domenica sarà essere la prima Ducati al traguardo”

Quarto tempo per il maiorchino, ma adesso arriva il difficile

MotoGP Jerez: Lorenzo, “L’obiettivo di domenica sarà essere la prima Ducati al traguardo”MotoGP Jerez: Lorenzo, “L’obiettivo di domenica sarà essere la prima Ducati al traguardo”

Gp Jerez MotoGP Lorenzo DucatiJorge Lorenzo ha chiuso la seconda sessione di prove libere sul circuito di Jerez de la Frontera in quarta posizione. Un risultato che, insieme al nono tempo di questa mattina sul bagnato, fa morale e dimostra il continuo progresso del maiorchino. Per domani le cose saranno un po’ diverse, serve ancora tempo per adattarsi al motore “nervoso” della GP17, ma per la gara l’obiettivo è chiaro, essere la prima Ducati al traguardo.

Queste le parole di Jorge Lorenzo: “Penso che già a Austin abbiamo visto una progressione , già li non era male. Qui mi piace, e abbiamo avuto la conferma di quella progressione. Questa non è la migliore pista per la Ducati, ma siamo soddisfatti del risultato e della confidenza che mi ha dato la moto. Ci sono state una serie di piccole cose che hanno permesso di ottenere questo risultato. Adesso è difficile, abbiamo un motore molto nervoso, e perdiamo il grip dietro. È difficile tenere il passo gara ma sarà importante continuare a migliorare, l’obiettivo di domenica sarà essere la prima Ducati al traguardo.”

Foto di Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    nandop6

    6 maggio 2017 at 09:24

    Dopo le critiche fatte a Rossi in Ducati oggi Lorenzo pagato 12,5 milioni all’anno se ne esce con “l’obiettivo è chiaro, essere la prima Ducati al traguardo” e nessuno dice niente?????
    Coerenti come sempre.

    • Avatar

      Bestlap

      6 maggio 2017 at 09:36

      Rossi è stato sempre la prima ducati sin dalla prima gara e non è mai arrivato 11esimo al traguardo…

      • Avatar

        nandop6

        6 maggio 2017 at 13:11

        Infatti, che sia stato primo ducatista lo davo per scontato.

      • Avatar

        deljde

        6 maggio 2017 at 16:59

        Assen 2012 , il 46 arriva 13* al traguardo …

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati