MotoGP Jerez: Dani Pedrosa, “Oggi abbiamo fatto un buon lavoro”

Miglior tempo nel Day 1 del GP di Spagna per il #26 della Honda

MotoGP Jerez: Dani Pedrosa, “Oggi abbiamo fatto un buon lavoro”MotoGP Jerez: Dani Pedrosa, “Oggi abbiamo fatto un buon lavoro”

GP Jerez MotoGP Repsol Honda Team – Grande inizio a Jerez de la Frontera per Dani Pedrosa, che ha fatto sue sia le free practice 1 che le free practice 2 della classe MotoGP. Il centauro della Honda ha dominato sia sul bagnato (al mattino) che sull’asciutto (turno pomeridiano), lasciando le briciole alla concorrenza. A lui la parola.

“Abbiamo fatto un buon lavoro, sia stamattina sul bagnato che oggi pomeriggio sull’asciutto. E’ molto importante partire bene, da domani sono previste temperature in aumento e bisogna essere molto precisi – ha detto Dani Pedrosa – Quest’anno la moto è più precisa, sono contento di come sto guidando. Quando ho provato il nuovo scarico (che utilizza anche Crutchlow ndr) non era ancora a punto. Oggi soddisfatto del pacchetto che ho a disposizione, poi lunedì nei test proverò nuove soluzioni.”

Foto: Alex Farinelli

MotoGP Jerez: Dani Pedrosa, “Oggi abbiamo fatto un buon lavoro”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Gp Austria: Sunday Guide, statistiche pre-evento

E’ la prima volta che tra i primi quattro posti in griglia ci sono tre Ducati, per la precisione Dovizioso, Lorenzo e Petrucci.
Condividi su WhatsApp Marc Marquez si è qualificato in pole position per la seconda volta consecutiva al GP d’Austria. Il