Acerbis Dutch Round, Free practice: Savadori contento della sua prestazione
Il pilota Aprilia punta però a migliorare ancora in vista di Gara 1


Nonostante l’Acerbis Dutch Round non sia iniziato nel migliore dei modi, a causa di alcuni problemi tecnici alla sua Aprilia nel primo turno di prove libere, Lorenzo Savadori è riuscito a migliore nella seconda sessione, chiudendo in quinta posizione con un 1’35.938 e assicurandosi così l’ingresso nella Tissot-Superpole 2.
Il pilota italiano del Team Milwaukee sembra aver recuperato la piena forma dopo l’incidente in Thailandia che lo aveva costretto a saltare il terzo appuntamento stagionale ad Aragon, e pensa alla giornata di sabato con ottimismo, pur consapevole del lavoro che lo aspetta.
“Sto bene e sono felice di essere entrato direttamente nella Superpole 2” – ha affermato Lorenzo Savadori – “Peccato aver perso un po’ di tempo questa mattina, per un piccolo problema, per questo siamo leggermente indietro con il lavoro, soprattutto per quanto riguarda la messa a punto in vista di Gara1. Stasera con i ragazzi di Aprilia e del team Milwaukee lavoreremo per farci trovare pronti per domani. Speriamo che il meteo non giochi brutti scherzi”.
You must be logged in to post a comment Login