Moto3: Nuova partnership tra Sky e la VR46 di Valentino Rossi

Sky rafforza la propria partnership, sarà in pista con Celestino Vietti Ramus e Dennis Foggia

Moto3: Nuova partnership tra Sky e la VR46 di Valentino RossiMoto3: Nuova partnership tra Sky e la VR46 di Valentino Rossi

Sky VR46 Junior Team – Sky rafforza la propria partnership con la VR46 di Valentino Rossi. Il nuovo accordo prevede di scoprire e far crescere insieme i talenti delle due ruote ancor prima del loro debutto nel Motomondiale.

Oltre al motomondiale, dove il Team è presente nelle classi Moto3 (con Andrea Migno e Nicolo Bulega) e Moto2 (con Francesco Bagnaia e Stefano Manzi), inizia la collaborazione anche con lo Junior Team della VR46 Riders Academy, la fucina di talenti selezionata e allenata dal 9 volte campione del mondo.

Il primo appuntamento è in programma domenica 30 aprile sul circuito di Albacete, in Spagna, dove debutterà nel campionato FIM CEV il nuovo Sky VR46 Junior Team, con gli italiani Celestino Vietti Ramus e Dennis Foggia (15 e 16 anni).

Le livree delle moto e le tute dei due piloti saranno in linea con quelle dello Sky Racing Team VR46, questo per sottolineare la continuità nell’impegno per la crescita del talento, in tutte le categorie.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati