MotoGP Stati Uniti: Crutchlow, “Sono deluso di non essere arrivato sul podio”

Il pilota del team LCR ha chiuso in quarta posizione dopo essere partito dalla nona casella

MotoGP Stati Uniti: Crutchlow, “Sono deluso di non essere arrivato sul podio”MotoGP Stati Uniti: Crutchlow, “Sono deluso di non essere arrivato sul podio”

Gp Austin MotoGP LRC– Cal Crutchlow si è fermato ai piedi del podio al Gran Premio delle Americhe sul circuito di Austin. Partito dalla nona casella dello schieramento è riuscito a rimontare fino ad arrivare a Zarco nella fase finale, ma un errore gli ha ipedito di arrivare a Pedrosa. Rimane un pò di delusione nelle parole dell’inglese, che dopo il podio dell’Argentina avrebbe voluto replicare anche al CoTA.

Queste le parole di Cal Crutchlow: “E ‘stata una buona gara, mi sono sentito fiducioso in tutto e la mia squadra ha fatto un lavoro fantastico tutto il fine settimana. Certo, sono un po’ deluso di non essere arrivato sul podio perché eravamo molto vicini, ma ho preso troppo tempo per passare Johann Zarco e dopo ho perso altro tempo uscendo dal tracciato. ”

“Ma mi sono sentito a mio agio durante la corsa e fisicamente forte ero ancora in grado di spingere verso la fine. Mi sarebbe piaciuto un altro podio, ma un terzo in Argentina e quarto qui in Texas è buono per queste ultime due gare. Speriamo di partire con questo slancio anche nel primo turno europeo a Jerez “.

Foto di Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    MSC crociere

    24 Aprile 2017 at 09:00

    Altra super prestazione per Cal, grande!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati