MotoGP Stati Uniti Day1: Zarco, “Ho cercato di capire come guida Marquez”

Non è bastata l'influenza a fermare il francese del team Tech3 che ha chiuso con il secondo tempo

MotoGP Stati Uniti Day1: Zarco, “Ho cercato di capire come guida Marquez”MotoGP Stati Uniti Day1: Zarco, “Ho cercato di capire come guida Marquez”

GP Austin MotoGP Prove Libere Yamaha Tech3- Prime sessioni di libere concluse alla grande per Johann Zarco; che a Austin, Texas,  ha concluso in quarta posizione la FP1, mentre, nella FP2 ha chiuso alle spalle di Marc Marquez, in seconda posizione. Nonostante una leggera forma influenzale, il pilota francese è riuscito a capire meglio il circuito (prima volta per lui qui in con la  MotoGP) soprattutto cercando di vedere come guida Marquez.

Queste le parole di Johann Zarco: “Abbiamo fatto un buon  lavoro con la squadra, dopo l’argentina ho capito come preparare la gara. Il feeling è andato bene e la Yamaha funziona bene qui, ho cercato di capire come guida Marquez, ma non so se ho capito bene, però sta funzionando, mi sto divertendo. Sono un po’ influenzato ma spero di stare meglio domani. Oggi è andato tutto bene, messa la gomma nuova è andata bene.”

Foto di Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati