MotoGP | Michelin “main sponsor” del prossimo Gran Premio d’Australia
La Casa transalpina sponsorizzera' l'appuntamento di Phillip Island


MotoGP – Con una nota pubblicata sul proprio sito, Dorna ha ufficializzato che il prossimo Gran Premio d’Australia prenderà la denominazione di “Michelin Gran Premio d’Australia 2017”.
La Casa transalpina sponsorizzera’ l’evento di Phillip Island, marchiando col proprio nome il secondo appuntamento del “trittico” asiatico di fine stagione. Una notizia importante che conferma l’enorme impegno del fornitore ufficiale verso la categoria regina del motomondiale.
Gary Guthrie, presidente Michelin divisione due ruote: “Dopo il successo dell’anno passato questo ritorno ci rende molto soddisfatti. Nel 2016 abbiamo fatto bene e accumulato conoscenze che ci faranno fare ancora meglio in questa stagione. L’opportunità che ci ha dato Dorna è di grandissima importanza per noi”.
Pau Serracanta, managing director di Dorna Sports: “Per il suo ruolo, Michelin è fondamentale nel MotoGP™. Per il campionato e per il GP d’Australia è quindi una grande notizia questa partnership che si rinnova. Quello a Phillip Island è uno degli appuntamenti più belli e spettacolari del calendario”.
Foto: A.Farinelli
Surrogo
13 Aprile 2017 at 23:46
-37,-23