MotoGP | Argentina, Gara: Abraham, “Contento dei sei punti che abbiamo ottenuto”

"Lasciamo l'Argentina con il sorriso" ha aggiunto

MotoGP | Argentina, Gara: Abraham, “Contento dei sei punti che abbiamo ottenuto”MotoGP | Argentina, Gara: Abraham, “Contento dei sei punti che abbiamo ottenuto”

Sulla Ducati Desmosedici del Pull&Bear Aspar Team, Karel Abraham ha ottenuto la decima posizione al termine del secondo GP del 2017. Il pilota ceco, dopo un’ottima prestazione in qualifica, è partito dalla seconda casella dello schieramento di partenza sul circuito di Termas de Rio Hondo, e dopo i primi giri si è stabilito intorno alla decima posizione lottando con decisione con gli avversari Miller e Baz.

Ecco le parole di Karel Abraham: “È stato un buon fine settimana per noi. Sono molto contento dei sei punti che abbiamo ottenuto, è incredibile, e anche delle qualifiche che abbiamo svolto. Al mattino sono caduto e abbiamo dovuto iniziare a lavorare con l’altra moto. Ero un po’ nervoso, anche perché scattavo dalla prima fila. La moto ha funzionato molto bene e lasciamo l’Argentina con il sorriso, pronti per la prossima tappa, ad Austin”.

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati