MotoGP Argentina Day2: Dovizioso, “Se è andata così vuol dire che dobbiamo migliorare ancora”

Nonostante la pessima qualifica, il forlivese, è pronto alla rimonta

MotoGP Argentina Day2: Dovizioso, “Se è andata così vuol dire che dobbiamo migliorare ancora”MotoGP Argentina Day2: Dovizioso, “Se è andata così vuol dire che dobbiamo migliorare ancora”

Ducati MotoGP GP Argentina Day 2–Qualifica disastrosa per Andrea Dovizioso; la mancata qualifica direttamente in Q2, ha condizionato pesantemente il risultato del forlivese, che poi,  non è riuscito a passare la tagliola della Q1. Il pilota Ducati domani partirà dalla tredicesima casella, ma nonostante il ritardo è convinto di poter fare una buona gara rimontando da dietro.

Queste le parole di Andrea Dovizioso: “Purtroppo questa mattina non sono riuscito a completare il turno di FP3 perché ha cominciato a piovere e quindi alla fine non sono entrato nei primi dieci. In Q1, nonostante avessi fatto segnare un buon tempo, sono finito al terzo posto proprio negli ultimi secondi della sessione ed è stato un vero peccato perché sono convinto che in Q2 avremmo potuto ottenere una buona posizione in griglia, che qui è molto importante. Se è andata così vuol dire che dobbiamo migliorare ancora certe cose ma, anche se domani partirò indietro, credo che ci siano tutte le possibilità per recuperare e fare una buona gara.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati