MotoGP Argentina Day 1: Dovizioso, “Non avevo un buon ritmo e non eravamo del tutto a posto”

Solo 14esimo il forlivese, forse un problema elettronico la causa del ritardo

MotoGP Argentina Day 1: Dovizioso, “Non avevo un buon ritmo e non eravamo del tutto a posto”MotoGP Argentina Day 1: Dovizioso, “Non avevo un buon ritmo e non eravamo del tutto a posto”

Ducati MotoGP GP Argentina Day 1-  Prima giornata di libere chiusa non benissimo dal pilota Ducati, Andrea Dovizioso. Il forlivese dopo essere entrato nella top ten nella prima sessione, con il settimo tempo, non è riuscito a migliorare nella seconda, fermandosi in 14esima. A rallentare l’italiano sembra essere stato un problema tecnico, forse riconducibile all’elettronica Nella combinata dei tempi il pilota Ducati è attualmente fuori dalla top ten, e la pioggia prevista per domani potrebbe compromettere la sua qualifica, costringendolo a passare dalla tagliola della Q1.

Queste le parole di Andrea Dovizioso: “Quello di oggi pomeriggio è stato un turno strano: ci sono stati alcuni dettagli della moto che secondo me non hanno funzionato bene e quindi non sono riuscito a girare con continuità durante il turno. Non avevo un buon ritmo e non eravamo del tutto a posto per quanto riguarda l’elettronica, ed è un vero peccato essere fuori dalla top 10 perché domani potrebbe piovere.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati