MotoGP: Andrea Dovizioso, “Affrontiamo il weekend in Argentina molto carichi”

Il pilota della Ducati ha aggiunto, "Termas è un bel circuito e noi siamo sempre andati bene"

MotoGP: Andrea Dovizioso, “Affrontiamo il weekend in Argentina molto carichi”MotoGP: Andrea Dovizioso, “Affrontiamo il weekend in Argentina molto carichi”

Andrea Dovizioso MotoGP ArgentinaAndrea Dovizioso, reduce dalla bellissima gara del Qatar, è pronto a dire la sua anche a Termas de Rio Hondo, dove domenica prossima è in programma il Gran Premio d’Argentina, seconda tappa del motomondiale 2017. Il pilota forlivese della Ducati è “carico” dopo il secondo posto di Losail e i positivi test di Jerez, a lui la parola.

“Questa pista è davvero particolare: le condizioni cambiano molto dal venerdì, quando il tracciato è molto sporco, alla domenica e di solito quelle migliori le troviamo sempre per la gara, perché con il passare dei turni l’asfalto migliora sensibilmente – ha detto Andrea Dovizioso – In ogni caso Termas è un bel circuito e noi siamo sempre andati bene qui. Affrontiamo il weekend in Argentina molto carichi dopo il bel risultato del Qatar e dopo la giornata di test a Jerez di mercoledì scorso, che si è rivelata piuttosto positiva consentendoci di svolgere un buon lavoro.

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati