MotoGP Qatar: Pedrosa, “Dobbiamo concentrarci subito sulla prossima in Argentina”

Il pilota della Honda ha poi aggiunto: "E' stata una gara strana fin dall'inizio, a causa di queste condizioni con la pioggia"

MotoGP Qatar: Pedrosa, “Dobbiamo concentrarci subito sulla prossima in Argentina”MotoGP Qatar: Pedrosa, “Dobbiamo concentrarci subito sulla prossima in Argentina”

Honda MotoGP GP Qatar Gara- Dani Pedrosa ha chiuso in quinta posizione la gara inaugurale in Qatar. Anche per lui come per il compagno di squadra, la scelta della media all’anteriore si è rivelata una scelta pessima.

Queste le dichiarazioni di Dani Pedrosa: “E’ stata una gara strana fin dall’inizio, a causa di queste condizioni con la pioggia e la partenza ritardata. Era difficile rimanere concentrati in quei momenti. Poi abbiamo fatto del nostro meglio per gestire la gara, ma abbiamo sofferto molto con la gomma anteriore, che si è rivelata essere troppo morbida per noi. Non siamo riusciti a spingere con la parte anteriore e penso che tutte le Honda hanno avuto gli stessi problemi. Salvare il pneumatico per farlo durare fino alla fine era difficile, e soprattutto non siamo stati in grado di spingere. In ogni caso, è solo la prima gara; dobbiamo concentrarci subito sulla prossima, cercare di risolvere questo problema e fare una buona gara in Argentina”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non