MotoGP Qatar QP: Rossi, “Partire indietro è complicato, ma ci proveremo”

Il pesarese della Yamaha scatterà dalla quarta fila, decimo tempo

MotoGP Qatar QP: Rossi, “Partire indietro è complicato, ma ci proveremo”MotoGP Qatar QP: Rossi, “Partire indietro è complicato, ma ci proveremo”

Yamaha MotoGP GP Qatar QPValentino Rossi sarà costretto a partire dalla quarta fila nel Gran Premio del Qatar, gara inaugurale del motomondiale 2017. Il pesarese della Yamaha paga infatti così come i suoi colleghi che erano stato in difficoltà nelle libere, la cancellazione delle qualifiche causa maltempo, a lui la parola.

“Peccato non aver disputato le qualifiche, per noi è stato un grande problema, infatti dovrò partire dalla quarta fila. Avevamo delle modifiche importanti da testare e invece rimaniamo con il dubbio per domani – ha detto Valentino Rossi – Se fosse stato tutto bagnato o tutto asciutto avrei potuto migliorare, ma c’erano delle condizioni veramente impossibili. Domani ci sarà un warm up più lungo, proveremo qualcosa, ma partire indietro è complicato, ma ci proveremo. Sto usando la nuova forcella della Öhlins e continueremo ad usare (Iannone, rider Suzuki è invece tornato alla versione 2016, traendone benefici.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati